Autore Redazione
mercoledì
21 Febbraio 2018
05:46
Condividi
Sport - Tortona

Tifosi di Derthona e Bertram uniti per le sfide alle capoliste

I sostenitori delle squadre di calcio e basket di Tortona hanno organizzato per domenica un pullman unico, diretto prima a Castellazzo e poi a Casale.
Tifosi di Derthona e Bertram uniti per le sfide alle capoliste

TORTONA – Domenica 25 febbraio sarà la giornata in bianconero: i leoni del calcio e del basket incontreranno le capoliste dei rispettivi tornei in sfide che promettono grande spettacolo e intensità. Alle 14.30 infatti, Hsl Derthona affronterà a Castellazzo la Bon Bon Lu nel campionato di Prima Categoria mentre alle 18 Bertram Derthona sfiderà la Novipiù Junior Casale, al PalaFerraris.

Per permettere la massima partecipazione e sostegno ai ragazzi che scenderanno in campo, le due società hanno organizzato un pullman gratuito congiunto che partirà alle 13 da Piazza Milano, a Tortona, diretto prima a Castellazzo e poi a Casale. Con meno di 20 euro si potrà assistere a due spettacolari match.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni è possibile recarsi al PalaCamagna di Tortona tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19 oppure scrivere una e-mail a segreteria@derthonabasket.it oppure a hslderthona@gmail.com

Il biglietto d’accesso alle due partite sarà a carico degli iscritti: per la partita di basket, è attiva la prevendita al PalaCamagna, fino a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12.

Condividi