Autore Redazione
domenica
30 Settembre 2018
22:18
Condividi
Sport - Alessandria - Ovada - Valenza

Prima Categoria: feste del gol per Felizzano, Ovadese e Asca [AUDIO]

Per Fulvius e Canottieri un pari che non accontenta nessuno. Nel girone B Junior Calcio Pontestura si riconferma superando Biella. Le interviste ai mister
Prima Categoria: feste del gol per Felizzano, Ovadese e Asca [AUDIO]

PROVINCIA – Nel campionato di Prima Categoria, larga vittoria del Felizzano per 5 reti a 1 sul Savoia. Gli ospiti vanno sotto di due reti in avvio di primo tempo, faticando a trovare le contromisure sugli undici del Felizzano. I padroni di casa chiudono la pratica nel secondo tempo, riservando al Savoia solo il gol della bandiera.

Intervista al mister del Felizzano Fabio Dragone 

Intervista al mister del Savoia Fabrizio Gentile

L’Asca porta via tre punti sul campo del Tassarolo, vincendo per 3 a 0 non senza qualche difficoltà. L’Asca trova certezze nella solidità difensiva, non riuscendo però a chiudere il match anzitempo: c’è da concretizzare di più sotto porta, ferma restando l’ottima partita disputata e la conferma del primo posto in classifica.

Intervista al mister dell’Asca Marco Usai 

Rignanese e Busseti regalano al San Giuliano Nuovo tre punti importanti nel match vinto in rimonta per 3-2 contro la Luese

Intervista a mister Pippo Sterpi

Rocambolesca partita a Valenza. La Fulvius trova solo un punto contro il Canottieri AL, in merito del 2 a 2 raggiunto dagli orafi nel secondo tempo. Pareggio che sta stretto ad entrambe le squadre, ma il positivo avvio di stagione fa ben sperare a Fulvius e Canottieri.

Intervista al mister della Fulvius Lele Tosi 

Intervista al mister della Canottieri Cesare Miraglia 

L’Ovadese/Silvanese non si ferma più. Con il 4 a 1 rifilato al Monferrato, sono ben dodici le reti messe a segno in quattro giornate. Squadra che segna tanto, insegue da vicino Asca e Castelnuovo Belbo.

Intervista a mister dell’Ovadese Silvanese Maurizio Vennarucci 

Nel girone B, la Junior Calcio Pontestura la spunta per 4 a 3 in casa, contro la Dilettantistica Biella. Il Pontestura infila così la seconda vittoria in classifica, sperando di potersi riconfermare nella prossima giornata, sul campo del River Sesia.

Condividi