Autore Redazione
domenica
19 Gennaio 2020
19:55
Condividi
Calcio - Sport - Alessandria

Terza Categoria: rimonta vincente del Bergamasco sull’Annonese

Terza Categoria: rimonta vincente del Bergamasco sull’Annonese

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, il Bergamasco porta a casa una delle vittorie più importanti della stagione. I padroni di casa battono 2 a 1 in rimonta l’Annonese e accorciano ulteriormente in classifica. Di Callegaro, su calcio di rigore, e Manfrinati i gol dei biancoverdi. Il Mombercelli capolista dista, ora, solo quattro lunghezze.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

2-2 finale tra Europa Bevingros e Cmc Montiglio. Alessandrini avanti 2-0 con Bencaga e Hicham, poi gli ospiti pareggiano ma la gara ha visto anche quattro espulsioni, due per parte. La società alessandrina ha criticato alcune decisioni del direttore di gara.

Ancora poker e tre punti per il Bistagno Valle Bormida; vittima, questa volta, la non irresistibile Cgs Castelnuovo. Pesante sconfitta per 4-1, invece, dello Sporting 2015, che capitola contro la capolista Mombercelli. Vince, infine, l’Ozzano Ronzonese, che batte 3 a 2 il Castelletto Monferrato e sale a 19 punti in classifica.

Nel girone alessandrino, i Boys Calcio continuano la rincorsa alla capolista Villaromagnano battendo 2 a 1, in trasferta, il San Giuliano Vecchio, coi gol di Vaccarello e Di Gregorio. Il Villaromagnano mantiene il +6 di distacco, avendo vinto per 2 a 1 il proprio match con il Lerma grazie a una doppietta di Felisari.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri

Il Predosa cala il tris sul Sardigliano, nel segno di Graffeo che si porta a casa il pallone dopo la tripletta e sale in classifica a quota 25 punti. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Fabrizio Guazzone.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone 

Successo anche per le Pizzerie Muchacha, che vincono per 2 reti a 1 sul Garbagna, coi gol di Giordano e Guglielmi. Un’altra tortonese, l’Audax Orione, passa per 3 a 2 sul campo della Tiger Novi, coi due rigori segnati da Grillo. L’ultimo penalty, assegnato all’ultimo minuto, ha provocato non poche proteste dei padroni di casa. Lo Stazzano ha poi battuto 2-0 l’Aurora Pontecurone mentre la Vignolese ha superato 1 a 0 il Valmilana, a segno Cabella, e mantiene invariato il distacco dal Predosa.

 

Condividi