Autore Redazione
domenica
13 Dicembre 2020
05:01
Condividi
Sport - Alessandria

Storie di Sport da non perdere: la replica dell’ultima puntata [VIDEO]

Storie di Sport da non perdere: la replica dell’ultima puntata [VIDEO]

AGGIORNAMENTO: La replica dell’ultima puntata di Storie di Sport.

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna anche questa domenica Storie di Sport, l’approfondimento su Radio Gold e Radio Gold Tv (canale 654 del Digitale Terrestre) dedicato alle realtà della nostra provincia, in onda anche sulla pagina Facebook di Radio Gold Sport. Oggi, a partire dalle 17, saranno tanti gli ospiti che racconteranno ai microfoni del nostro Franco Tasca come stanno vivendo queste settimane di incertezza, in attesa di poter tornare a sfidarsi ogni domenica sul rettangolo verde. Già dalle 15, solo su Radio Gold, non mancheranno gli aggiornamenti sul match di serie C tra Juventus Under 23 e Alessandria.

Dalle 18, poi, aggiornamenti dal PalaOltrepo di Voghera per il match della serie A2 di basket tra Bertram Derthona e Treviglio, curati dall’inviato de Il Piccolo, Maurizio Neri. 

Tantissimi gli ospiti che interverranno su Radio Gold e in tv: si comincia con l’imprenditore e dirigente Flavio Tonetto e mister Roberto Scarnecchia, due figure importanti del recente passato del Derthona e del calcio provinciale.

A seguire spazio al ds della Fulvius Fabrizio Pieroni e Gianni Baldin, vice presidente della Lega Dilettanti in vista delle prossime elezioni a gennaio.

Su Radio Gold TV, poi, riproporremo l’intervista a Valeria Straneo, sulla maratona di Valencia di domenica scorsa. Davide Bianchi, poi, farà il punto sul calcio giovanile. Spazio anche all’Asd Solero, col presidente Marco Cerruti, e all’ambizioso progetto di Daniel Romeo di rifondare la Società Calcio Cristo.

Per la rubrica “L’altra metà del calcio” oggi avremo ben due interviste: il portiere Andrea Capra insieme alla fidanzata Valentina, oltre a Marco Ghe’ con sua moglie Elisa.

Per finire ultimo “botto” di giornata con “L’intervista incrociata”: interverranno i due fratelli Perfumo, Alessandro e Federico, grandi protagonisti del calcio della nostra provincia.

Condividi