Autore Redazione
mercoledì
20 Settembre 2017
05:31
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: il test contro Monaco si ferma a metà

All'intervallo il coach monegasco Mitrovic ha ritirato la squadra in polemica con i gli arbitri, accusati di essere troppo permissivi. 
Junior: il test contro Monaco si ferma a metà

ALASSIO – È durata appena venti minuti l’amichevole della Novipiù Junior Casale, impegnata martedì sera ad Alassio contro As Monaco. Al termine del primo tempo, quando il tabellone segnava il 36-35 per i francesi il coach monegasco Mitrovic ha ritirato la squadra a metà gara in polemica con gli arbitri, accusati di essere troppo permissivi. 

Il pubblico ligure non ha gradito questo fuori programma e non sono mancati i fischi. La Junior è rimasta sul parquet, per continuare l’allenamento.

La nota negativa riguarda la distorsione alla caviglia subita da Bellan, costretto a uscire dopo quattro minuti.Sono stati due quarti non troppo soddisfacenti dal punto di vista tecnico: chiunque è entrato in campo, a parte Martinoni, Tomassini e Blizzard, ha avuto bisogno di due/tre errori prima di entrare in partita” ha detto coach Marco Ramondino “questo non possiamo permettercelo soprattutto con giocatori che non hanno un elevato utilizzo programmato. Comunque c’è stata una buona applicazione: bisogna fare un salto di qualità sulla cura e sulla precisione perché tante sbavature si possono mettere a posto solo in questo modo”.

Domenica la Junior tornerà in campo per l’ultimo test della pre season, a Orzinuovi.

Condividi