Autore Redazione
domenica
24 Settembre 2017
00:53
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: a Orzinuovi l’ultimo test precampionato

Palla a due alle 18. La gara sarà trasmessa in streaming sul canale youtube della Junior.
Junior: a Orzinuovi l’ultimo test precampionato

ORZINUOVI – Ultima prova della preseason per la Novipiù Junior Casale, impegnata questa domenica alle 18 contro Agribertocchi Orzinuovi, formazione neo promossa in Serie A2 e inserita nel girone Est. “Chiudiamo la Preseason con questo scrimmage che rappresenta l’ennesima occasione per verificare i progressi fatti e sperimentare nuove cose” ha detto coach Marco Ramondino “Porremo grande attenzione sulla performance perchè è da li che partiremo per preparare la partita contro Siena. Penso che siamo all’inizio di un percorso che la squadra dovrà fare per tutta la stagione e speriamo sia ricco di progressi costanti viste le potenzialità della squadra”.

In casa rossoblu, oltre all’infortunato Marcius, non è al meglio Simone Bellan, tornato comunque ad allenarsi con la squadra dopo la distorsione alla caviglia rimediata durante l’amichevole con Monaco.

Palla a due al PalAmbienti di Orzinuovi. L’ingresso sarà ad offerta libera. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale www.asjunior.com e su JC TV, il canale YouTube ufficiale della Junior. 

 

Condividi