Autore Redazione
sabato
25 Novembre 2017
05:28
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: domenica sfida testa-coda con Napoli

Palla a due alle 18 al PalaFerraris
Junior Casale: domenica sfida testa-coda con Napoli

CASALE – La prima contro l’ultima. Sembrerebbe tutto già scritto ma chi fa sport sa bene quante insidie si nascondono in una sfida all’apparenza scontata. Domenica la capolista Novipiù Junior Casale affronterà Cuore Napoli Basket. Appuntamento alle 18 al PalaFerraris. Martinoni e compagni vanno alla ricerca della nona vittoria stagionale.

Napoli è una squadra profondamente rinnovata rispetto all’inizio della stagione” ha sottolineato coach Marco Ramondino “in particolare, nelle ultime tre partite, ha inserito un importante punto di riferimento come Basabe e ha recuperato a pieno regime i giocatori che hanno avuto dei problemi come Sorrentino e Mastroianni. È una squadra nuova che sta trovando le sue gerarchie e noi dovremo essere bravi a capire sia gli attuali, che i potenziali punti di forza; hanno una grande capacità di giocare in velocità e di punire gli avversari e due importanti punti di riferimento offensivi come Carter e Basabe che dobbiamo essere bravi a limitare”.

In casa rossoblu mancherà ancora Davide Denegri, mentre si valutano le condizioni di Riccardo Cattapan, che nell’allenamento di mercoledì ha rimediato una forte contusione al ginocchio destro. Tutto il resto del roster sarà a disposizione di coach Marco Ramondino. Tra i partenopei, invece, indisponibile Guglielmo Caruso, alle prese con la riabilitazione post-operazione alla spalla.

Condividi