Autore Redazione
mercoledì
7 Febbraio 2018
05:00
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: trasferta insidiosa a Agrigento

Palla a due alle 20.30.
Junior Casale: trasferta insidiosa a Agrigento

AGRIGENTO – Dopo Bertram Derthona ecco la Junior Casale. Questa sera toccherà ai rossoblu di coach Marco Ramondino affrontare fuori casa Fortitudo Agrigento, nel turno infrasettimanale del campionato di serie A2. Palla a due alle 20.30.

Domenica i siciliani hanno battuto i tortonesi dopo ben cinque sconfitte di fila. In casa monferrina la capolista ha recuperato  Sanders, ancora da valutare le condizioni di Blizzard continuano ad essere costantemente monitorate.

“Quella di Agrigento è una partita molto dura perché in questi anni la Moncada ha sempre dimostrato la sua grande capacità di essere squadra e la sua grande organizzazione di gioco, guidata da uno degli allenatori più importanti del nostro campionato” ha detto coach Marco RamondinoHa vissuto momenti di difficoltà dovuti anche all’infortunio di Evangelisti: rientrato da qualche partita, nell’ultima ha saputo portare il contributo abituale e la squadra ha ritrovato così le sue abitudini di gioco e risultato. Per noi, quindi, si tratta di un test molto difficile, oltretutto nell’impossibilità di potersi preparare adeguatamente come in una settimana regolare”.

Condividi