Autore Redazione
sabato
10 Marzo 2018
05:56
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Casale Monferrato - Tortona

Basket: Bertram Derthona ospita Legnano. Junior Casale a Napoli

Leoni in campo alle 18,15. In casa Novipiù in dubbio Marcius.
Basket: Bertram Derthona ospita Legnano. Junior Casale a Napoli

PROVINCIA – Con ancora nel cuore la gioia irrefrenabile per la vittoria della Coppa Italia Bertram Derthona si rituffa nel campionato. Questa domenica i leoni di coach Pansa ospiterà al PalaOltrepo di Voghera Fcl Contract Legnano. Palla a due alle 18.15.

“Legnano è meritatamente seconda in classifica grazie alla sua programmazione pluriennale e ad un periodo di forma sopra alle righe che li ha portati ad un filotto di 5 vittorie nelle ultime sei gare” ha detto coach Pansa “Sanno mettere in campo grande qualità, solidità difensiva e capacità di giocare in campo aperto grazie anche all’eccellente tasso atletico dei giocatori che compongono il roster. Dovremo essere bravi a sopperire al gap atletico con attenzione e durezza e a limitare la loro capacità di giocare ad alto ritmo”.

Sempre domenica ma alle 18, invece, la Novipiù Junior Casale cerca il riscatto nella trasferta contro l’ultima in classifica Cuore Napoli Basket. In dubbio Sandi Marcius, alle prese con una tendinite al ginocchio. “Stiamo lavorando per pulire il nostro gioco soffermandoci su qualche errore mentale e tecnico e ci prepariamo così alla trasferta con Napoli” ha detto coach Marco Ramondino “Sono una squadra in difficoltà per i risultati, magari un po’ corti, ma hanno diversi giocatori di talento ed esperienza e quindi sarà una partita che richiede il nostro più alto livello di attenzione e determinazione”. 

Condividi
Vedi anche