Autore Redazione
mercoledì
28 Marzo 2018
05:27
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Casale Monferrato - Tortona

Basket: Junior ospita Cagliari, Derthona anticipa contro Latina

Alle 20 la palla a due del match di Bertram, alle 20.30 in campo anche la Novipiù
Basket: Junior ospita Cagliari, Derthona anticipa contro Latina

PROVINCIA – Due anticipi di campionato stasera per le alessandrine in serie A2. La capolista Novipiù Junior Casale ospita Pasta Cellino Cagliari al PalaFerraris. Palla a due alle 20.30. In casa Junior mancherà ancora Marcius, in forte dubbio. In casa sarda, invece, Bucarelli ha recuperato dal problema alla spalla.

“Per noi questa partita casalinga arriva dopo cinque giorni da una prestazione non ai livelli che ci aspettavamo” ha detto coach Marco Ramondinoquindi rappresenta l’occasione di rimetterci sulla strada giusta sia per quanto riguarda il gioco di squadra che di efficacia difensiva. Cagliari è una squadra che ha un’invidiabile capacità realizzativa e un ottimo rendimento in trasferta a dimostrazione della sua pericolosità diffusa sia tra i giocatori esterni che quelli interni”.

Alle 20, invece, al PalaOltrepo di Voghera Bertram Derthona affronterà Benacquista Latina. I roster sono entrambi al completo. “Giochiamo contro una delle squadre più in forma del campionato che arriva da tre vittorie consecutive, tutte di gran prestigio” ha detto coach Lorenzo Pansaed è in piena corsa per la conquista dei play-off. Giocano una pallacanestro estremamente arrembante in attacco e hanno una grande capacità di tatticizzare difensivamente le partite. Dovremo essere bravi a gestire il ritmo della gara producendo un grande sforzo difensivo per limitare la loro grande produttività offensiva”.

Condividi