Autore Redazione
sabato
26 Maggio 2018
06:00
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: sale l’attesa per la semifinale. 2 mila biglietti venduti

Si va verso un PalaFerraris tutto esaurito
Junior Casale: sale l’attesa per la semifinale. 2 mila biglietti venduti

CASALE – Sono oltre 2 mila i tagliandi venduti per Gara 1 e Gara 2 delle semifinali playoff tra Novipiù Casale e Fortitudo Bologna, in programma lunedì e mercoledì alle 20.30, al PalaFerraris di Casale. In questa cifra sono compresi anche i mini-abbonamenti e biglietti singoli. A questi vanno poi aggiunti quelli del Settore Ospiti dati in concessione alla Fortitudo Bologna: si prospetta quindi un PalaFerraris gremito in ogni ordine di posto.

Prevendita attiva anche attraverso il circuito vivaticket.it : al momento la Tribuna Est e la Curva Nord sono esaurite per Gara 1.

Tutti coloro che vorranno prenotare i tagliandi, per ogni informazione, richiesta e prenotazione è possibile inviare una mail 24 ore su 24 a ticketing@asjunior.com, prenotare tramite la pagina dedicata del sito ufficiale, e il circuito Vivaticket.

La biglietteria del PalaFerraris sia sabato che domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. Per tutti gli abbonati 2017/18 della Novipiù Junior Casale la prelazione del proprio posto è valida fino a sabato 26 maggio; da domenica, tutti i posti non confermati verranno messi in vendita libera, fermo restando il diritto di ogni abbonato ad acquistare il proprio tagliando a prezzo riservato.

“Ci aspettiamo una serie di altrettanta durezza dal punto di vista fisico, ma con un livello di esperienza e talento probabilmente ancora più alto rispetto a quelle precedenti, e con una panchina più profonda perchè assortita con giocatori con un livello di esperienza maggiore rispetto a Udine” ha detto coach Marco Ramondino “La Fortitudo Bologna è una squadra costruita e modificata per vincere e noi dobbiamo partire dalla consapevolezza che non basta far giocare male gli avverasi, ma dobbiamo alzare il livello del nostro gioco e cercare di ridurre al massimo gli errori non forzati perchè per l’esperienza e il cinismo che hanno come squadra, loro hanno grande capacità di punire gli errori. Credo che i nostri ragazzi abbiano dato un chiaro segnale di voler alzare sempre l’asticella ed è una buona occasione per una realtà come la nostra di dimostrare la sua identità e il suo attaccamento davanti a realtà più grandi di noi. Per questo motivo credo sia anche l’occasione per fare bella figura non solo come squadra ma anche come realtà”.

“Ci presentiamo alla sfida con la Fortitudo Bologna consci che affronteremo un avversario di grande livello” ha detto capitan Niccolò Martinoni “noi arriviamo temprati dalla sfida con Udine perchè anche loro erano molto fisici ed esperti. Siamo comunque carichi e preparati, abbiamo questi giorni per preparare la sfida e speriamo di rendere in maniera efficace sul campo quello che stiamo facendo. Affronteremo giocatori esperti, una panchina molto lunga e sappiamo che puniranno tutti i nostri errori, e per questo noi dovremo arrivare con la capacità di ridurli al minimo”.

Condividi