Autore Redazione
mercoledì
30 Maggio 2018
06:52
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior-Fortitudo: atto secondo. I rossoblu vogliono allungare

Gara 2 delle semifinali playoff al PalaFerraris. Palla a due alle 20.30
Junior-Fortitudo: atto secondo. I rossoblu vogliono allungare

CASALE – Casale-Bologna, tocca di nuovo a voi. La Junior e la Fortitudo si sfidano stasera alle 20.30. Il PalaFerraris ospiterà gara 2 delle semifinali playoff. Si riparte dall’1-0 per i rossoblu della gara d’andata.

“Dobbiamo avere la fiducia e la forza mentale di lavorare su errori non forzati” ha detto coach Ramondino “soprattutto contro una squadra come la Fortitudo Bologna: loro sono di un cinismo e di una presenza impressionante”

“Mi aspetto lo stesso scenario di gara 1” le parole di Tomassini, match winner del primo match con la sua tripla a dieci secondi dalla fine “Bologna è forte, fisica e di esperienza, trova soluzioni anche personali con giocatori che sanno cosa fare nei momenti di difficoltà. Noi dobbiamo stare tranquilli, pensare a quello che facciamo e farli correre.”

“La serie è aperta” le parole di coach Pozzeccogara 1 è stata bellissima, un grande spettacolo, in un’atmosfera di grande correttezza sia in campo che sugli spalti. Casale è stata più caparbia, ha giocato l’intera partita con la stessa intensità, noi invece abbiamo avuto momenti di grandissima pallacanestro, ma poi per la stanchezza abbiamo commesso errori pagati poi caro. Sono contento dei miei, ma anche dispiaciuto perché forse ad un certo punto pensavamo di averla vinta, e ci siamo messi a risparmiare le energie.”

Condividi