Autore Redazione
lunedì
4 Giugno 2018
17:18
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: altra serata di gala al PalaDozza. In palio la finale playoff

Alle 20.30 gara 4 tra Fortitudo Bologna e Novipiù Casale: i monferrini possono conquistare in trasferta il passaggio del turno
Junior: altra serata di gala al PalaDozza. In palio la finale playoff

BOLOGNA – Dopo il pesante ko incassato sabato sera la Novipiù Junior Casale ha un’altra possibilità per staccare il biglietto della finale playoff. Alle 20.30 infatti, il PalaDozza ospiterà gara 4 della serie tra i rossoblu e la Fortitudo: Casale è avanti 2-1 e quindi i ragazzi di coach Pozzecco sono di nuovo con le spalle al muro. Una vittoria di Martinoni e compagni manderebbe in estasi tutti i monferrini, evitando la “bella”, gara 5, in programma giovedì al PalaFerraris.

Nessun intoppo della vigilia per entrambi i roster: i coach Ramondino e Pozzecco avranno a disposizione gli interi organici. La gara sarà anche trasmessa su SportItalia, canale 60 digitale terrestre.

“Sabato abbiamo avuto un approccio troppo timido” ha ricordato coach Marco Ramondino “in difesa ci sono state troppe palle vaganti che non abbiamo concretizzato e offensivamente, in un ambiente così caloroso, abbiamo sbagliato tanti tiri da sotto e piazzati da tre punti. Giocare contro una squadra di così alto livello ti costringe a non proporgli sempre la stessa cosa.”

“Ci siamo guadagnati gara 4, e dimostrato che tutti i giocatori ci tengono, venderebbero l’anima al diavolo per poter andare avanti” le parole di Gianmarco Pozzecco. 

Condividi