Autore Redazione
giovedì
28 Giugno 2018
11:56
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Casale Monferrato - Tortona

Brett Blizzard saluta la Junior: nel suo futuro Bertram Derthona

"Grazie, ai tifosi e alla gente di Casale" ha detto la guardia americana "i miei ricordi di Casale saranno sempre bellissimi e non potrò mai ripagarvi per il sostegno e l’incoraggiamento"
Brett Blizzard saluta la Junior: nel suo futuro Bertram Derthona

CASALE – Un cambio di canotta che, di certo, non lascia indifferenti. Dopo quattro anni in rossoblu le strade di Brett Blizzard e della Novipiù Junior Casale si dividono. Dalla prossima stagione la guardia americana difenderà i colori di Bertram Derthona. 

Manca solo l’ufficialità ma ormai è tutto fatto. Nel saluto del presidente Giancarlo Cerutti all’ex numero 11 juniorino è evidente l’indizio: “Buon viaggio, anche se non vai molto distante e auguri per la tua futura avventura” ha detto Cerutti “Hai dedicato 4 anni della tua vita sportiva ai nostri colori e ci hai fatto entusiasmare: ma capisco bene, e ne abbiamo parlato approfonditamente insieme, che sia arrivato il momento per te, ‘giovane’ giocatore quale sei, di cogliere un’opportunità economicamente irrinunciabile anche se so che Casale avrà sempre un posto speciale nel tuo cuore e in quello della tua famiglia”.

“Voglio esprimere un sincero ringraziamento alla Junior Casale per avermi dato l’opportunità di fare quello che amo” le parole dello stesso Blizzard “al Presidente Cerutti che ha onorato ogni singola parola che ho espresso e che ha il mio massimo rispetto. Sono onorato che mi abbia scelto per indossare questi colori. Grazie a Marco Martelli per avermi permesso di essere parte della sua visione a Casale. Quello che è successo in questi 4 anni è stato davvero sorprendente. I tuoi sacrifici non sono passati inosservati. Grazie a Marco Ramondino per avermi portato con sé. Non dimenticherò mai la tua lealtà e il tuo rispetto. Grazie a Jack, hai fatto così tanto per la mia famiglia che non potrò mai ringraziarti abbastanza. Eri lì in ospedale con noi come un membro della nostra famiglia, e sei sempre stato pronto ad aiutare con un sorriso. Non dimenticherò mai il modo in cui i miei figli ti vogliono bene, e per noi sarai sempre ‘Uncle Jacky’. Ti sei veramente guadagnato questa promozione. Grazie, ai tifosi e alla gente di Casale! I miei ricordi di Casale saranno sempre bellissimi e non potrò mai ripagarvi per il sostegno e l’incoraggiamento degli ultimi 4 anni! Casale è un posto speciale e voi siete speciali. Un grande abbraccio dalla mia famiglia”.

Condividi