Autore Redazione
sabato
22 Settembre 2018
06:00
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Bertram Derthona sfida Legnano al Memorial Ghisolfi

Palla a due questo sabato alle 18 al PalaCamagna di Tortona
Bertram Derthona sfida Legnano al Memorial Ghisolfi

TORTONA – Ultimo impegno della preseason per Bertram Derthona, prima della Supercoppa prevista il prossimo fine settimana. Questo sabato i ragazzi di coach Pansa faranno le prove generali in un appuntamento molto sentito e partecipato da tutti i tortonesi e appassionati di palla a spicchi, il Memorial Ghisolfi, dedicato all’ex patron dei leoni.

Alle 18 Garri e compagni affronteranno i Legnano Knights, al Pala Camagna di Tortona, in un interessante assaggio di quello che potrà poi avvenire nel prossimo campionato di serie A2 contro una formazione che ha chiuso al terzo posto la scorsa regular season e che pochi giorni fa si è imposta su Bergamo proprio sulla sirena.

Mi aspetto di avere conferma dei progressi messi in mostra nel torneo di Parma” ha detto coach Pansa “dove abbiamo giocato con grande energia sia la semifinale sia la finale con Varese. Questo è il principale obiettivo della partita, oltre a quello di vedere passi in avanti a livello tattico sia in attacco che in difesa. Speriamo di riuscire a schierare per qualche minuto anche Gabriele Spizzichini in modo da dargli un rodaggio in vista della Supercoppa˝.

Foto Ufficio Stampa Derthona Basket

Condividi