Autore Redazione
domenica
21 Ottobre 2018
00:03
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale vuole il tris: al PalaFerraris grande sfida con Siena

Palla a due alle 18
Junior Casale vuole il tris: al PalaFerraris grande sfida con Siena

CASALE – Sfida affascinante stasera alle 18 al PalaFerraris nella terza giornata della serie A2. Sia la Novipiù Junior Casale che la On Sharing Mens Sana Siena, infatti, hanno iniziato la stagione col piede giusto, con due vittorie su due. La squadra di coach Moretti, però, ha solo un punto in classifica visto il -3 inflitto a del ritardo del pagamento delle tasse federali.

In settimana abbiamo lavorato bene” ha detto Andrea Fabrizi “le vittorie fanno sempre piacere, ti fanno stare bene e allenare con grande tranquillità. Ci aspettiamo una partita molto dura perché Siena è una squadra di grande talento, con molti punti nelle mani; inoltre arriva da due belle vittorie dove ha dimostrato che nei momenti di difficoltà è riuscita a recuperare e poi a vincere anche in maniera rocambolesca negli ultimi secondi, e questo è dimostrazione di grande durezza mentale”. 

“Sarà una partita molto dura per noi, Siena ha molti giocatori giovani e di talento” le parole di Kruize Pinkinspenso che sarà un buon test per capire dove siamo arrivati dopo le ultime due partite. Noi ci siamo preparati e allenati duramente per tutta la settimana, lavorando su alcune cose di cui avevamo bisogno e sento che siamo veramente pronti per la partita”.

Condividi