Autore Redazione
mercoledì
28 Luglio 2021
12:17
Condividi
Basket - Tortona

Il Derthona Basket rinnova per due anni il contratto a coach Ramondino

Il Derthona Basket rinnova per due anni il contratto a coach Ramondino

TORTONA – Tra i grandi protagonisti della promozione in Serie A1 del Derthona Basket c’è sicuramente Marco Ramondino. Il coach ha rinnovato con la società tortonese sottoscrivendo un contratto biennale per condurre la squadra in Serie A.

Arrivato a Tortona nella stagione 2018/19, Ramondino ha guidato il percorso di crescita a livello sportivo e organizzativo intrapreso dal Club nelle ultime tre annate, coronate dal successo in Supercoppa LNP 2019 e dalla vittoria del campionato nel 2021. Risultati prestigiosi e storici, che avranno sempre un posto nella storia del Derthona Basket che si appresta a vivere il primo anno nel massimo campionato nazionale ancora insieme al proprio coach.

Da parte mia esprimo ringraziamento e riconoscenza per tutti gli esponenti del nostro Club dalla proprietà, il dottor Gavio, a tutti i membri del CdA per questa ulteriore opportunità di fare parte di un progetto importante e di contribuire, come nelle ultime tre stagioni, al percorso di crescita della società in campo e fuori. Inoltre, sono felice di potere aiutare il Derthona a fare i passi giusti in questa nuova realtà estremamente stimolante e competitiva, la Serie A, nella quale ci affacciamo“, ha detto coach Ramondino.

Condividi