Autore Redazione
lunedì
26 Giugno 2017
00:29
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Tanti big alla festa della Junior: un amarcord lungo 60 anni

Dalle 17.30 al PalaFerraris il presidente del Coni Malagò e il numero uno della Fip Petrucci, oltre ad alcuni dei giocatori storici della società rossoblu.
Tanti big alla festa della Junior: un amarcord lungo 60 anni

CASALE – Grande serata questo martedì al PalaFerraris di Casale Monferrato. La Junior Casale festeggia infatti al meglio i suoi 60 anni, con una splendida serata di sport e emozioni.

Si comincia alle 17.3o, ingresso gratuito per tutti i tifosi rossoblu.

Tanti i giocatori ex juniorini in arrivo a Casale: da Marino Zanatta, Nando Prigione, Claudio Valentini, a uno dei giocatori simbolo della Promozione in Serie A2 come Alejandro Muro, oltre a Donte Mathis, Nick George e Matteo Formenti, fino ad alcuni degli eroi della promozione in serie A come coach Marco Crespi, Matteo Malaventura e Tommaso Fantoni.

Il Presidente Giancarlo Cerutti farà gli onori di casa a tutti gli ospiti, a partire dalle principali istituzioni sportive del nostro Paese: presenti infatti, in prima fila, sia Giovanni Malagò, Presidente del CONI, che Gianni Petrucci, Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro. Non mancherà nemmeno Pietro Basciano, Presidente della Lega Nazionale Pallacanestro, il sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti e l’assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris. 

La serata sarà condotta da Alessandro Mamoli di Sky Sport.

La parte centrale della serata sarà dedicata alle premiazioni dei tre sondaggi che la Junior ha aperto durante il mese di giugno. Attraverso le “nomination” e soprattutto i premiati, saranno passati in rassegna alcuni dei momenti salienti dei 60 anni di storia.

In una serata in cui verranno celebrati i 60 Anni della Società, anche i tifosi avranno il loro spazio. Al termine della cerimonia, sul parquet, saranno infatti allestite due postazioni dalla parte opposta del palco dove chi lo vorrà potrà approfittare per foto e autografi con gli invitati, mentre in un’altra postazione sarà possibile scattare foto ricordo con la Coppa della Promozione in Serie A2. Tutte le foto saranno postate dalla Junior nelle sue gallerie, sul sito internet e sui nostri social network, e saranno ovviamente a disposizione di chi le vorrà ricevere per ricordo.

Condividi