Autore Redazione
giovedì
6 Luglio 2017
05:10
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: Blizzard rinnova per un altro anno

La guardia americana resterà a Casale. Il prossimo sarà per lui il quarto anno con la Junior.
Junior: Blizzard rinnova per un altro anno

CASALE – Comincia a prendere forma la Junior Casale 2016/2017. Il primo tassello dei rossoblu è Brett Blizzard. La guardia italo-americana ha infatti rinnovato il contratto con la Novipiù per la prossima stagione. Blizzard è quindi pronto a vivere la sua quarta stagione a Casale.

“Io e la mia famiglia siamo estremamente felici di tornare a Casale” ha detto il cestista a stelle e strisce “Sentiamo questo come un vero ritorno a casa. Il solo e unico obiettivo che ho è spingere Casale più in alto possibile, perché i tifosi, la città e l’organizzazione lo merita. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione, con l’obiettivo di raggiungere qualcosa di speciale con la nostra squadra”.

Nell’ultima stagione Blizzard ha terminato segnando 11.4 punti, smazzando 3.8 assist a partita (il suo high in carriera) e segnando con il 34% dall’arco. Specialista dei momenti decisivi e delle gare importanti, non è un caso che il suo massimo stagionale nel ’16-’17 sia arrivato in occasione della vittoria esterna della Junior contro la Virtus Bologna, in trasferta, in occasione di Gara 2 degli Ottavi Playoff: in quella occasione, contro la sua ex squadra, Brett era stato chirurgico con una gara monstre da 21 punti e 10 rimbalzi.

Condividi
Vedi anche