Autore Redazione
mercoledì
20 Settembre 2017
00:45
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Bertram Derthona contro Piacenza, ricordando Guido Ghisolfi

Ultimo test della pre season dei bianconeri di coach Pansa. Palla a due alle 17.45, al PalaCamagna. Ingresso a offerta.
Bertram Derthona contro Piacenza, ricordando Guido Ghisolfi

PROVINCIA – Ultimo fine settimana di pre season per Bertram Derthona, impegnata in un test casalingo n vista dell’inizio del campionato di serie A2.

Alle 17.45 i bianconeri di coach Pansa se la vedranno contro Ucc Piacenza al PalaCamagna, in occasione della terza edizione Audi Zentrum Alessandria Cup – 3° Memorial Guido Ghisolfi.

“Si tratta – spiega l’amministratore delegato del Bertram Derthona, Luigino Fassinodi una occasione per ricordare una persona meravigliosa, che ha fatto la storia di questa società, dapprima da giocatore, poi da direttore sportivo ed infine presidente: qui al Derthona, però, la carica non è ciò che conta: l’importante è sentire la maglia cucita sulla pelle e su questo Guido era il numero uno. Era un ragazzo intelligentissimo, in grado di vedere sempre dieci anni più avanti di noi. Ed era, soprattutto, un ragazzo a cui volevo molto bene. Purtroppo la vita a volte porta in dote cose brutte, e la sua scomparsa è tra queste: cercheremo di fare sempre del nostro meglio nel suo ricordo”.

Il trofeo è ad ingresso libero. L’incasso sarà devoluto ad associazioni benefiche legate al Derthona Basket.

 

Condividi