Autore Redazione
sabato
22 Febbraio 2014
00:00
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: voglia di rivincita contro Biella. Radiocronaca domenica su Radio Gold News

Junior: voglia di rivincita contro Biella. Radiocronaca domenica su Radio Gold News

Questo, invece, il giudizio sul match del coach dell’Angelico, Fabio Corbani: “Affrontiamo una squadra in grande forma fisica e mentale, che in casa non perde da sei giornate consecutive e che arriva da un successo importante su un campo difficile come quello di Jesi. Dopo un inizio di stagione complicato, hanno trovato la giusta solidità e un’identità di squadra che gli ha permesso di scalare la classifica e di trovarsi ora a ridosso della zona playoff. Dovremo giocare con pazienza, consapevoli che non sarà come il match d’andata: Casale ha giocatori italiani d’esperienza, due americani che hanno trovato la giusta chimica e giovani interessanti. Sarà sicuramente una bella giornata di sport: ci piace l’idea di giocare in un contesto simile a quello che abbiamo trovato a Torino, con tanti nostri tifosi che giungeranno da Biella per aiutarci a vincere anche questa sfida. Saranno uno stimolo ulteriore e una marcia in più per noi. Non ho mai incontrato in carriera un pubblico come questo e sono certo che domenica i nostri tifosi ci faranno sentire a casa”.

 I supporters juniorini di “Casalerossoblu” e “RiaccendiamolA” hanno invitato tutti i sostenitori della Junior a colorare il derby vestendosi di blu o indossando la maglietta di riaccendiamolA.

Palla a due di Biella-Casale domenica alle 18, radiocronaca in esclusiva su Radio Gold News. 

Per favorire l’affluenza in vista del derby, intanto, la sede della Junior in via Ruffino Aliora 32, oltre all’apertura mattutina (9.30-12.30) rimarrà aperta anche questo sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. A disposizione degli abbonati i pacchetti “Terno Secco”, i biglietti scontati al 25% per la singola partita e, per tutti gli altri tifosi, i biglietti interi in ogni ordine di posto. Maggiori informazioni su www.asjunior.com

Foto tratta dalla pagina Fb della Junior Casale 

Condividi