Autore Redazione
giovedì
23 Aprile 2015
11:32
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: coach Ramondino resta fino al 2016

Junior: coach Ramondino resta fino al 2016

CASALE MONFERRATO – Ancora un anno in rossoblu. Coach Marco Ramondino allenerà la Novipiù Junior Casale anche nella stagione 2015/2016. La conferma del tecnico è arrivata al termine di una annata giocata al massimo dalla Junior, chiusa al quarto posto finale in A2 Gold “al di là delle più rosee aspettative”, come ha detto il presidente d’Onore Giancarlo Cerutti. Una stagione che ancora può riservare altre sorprese agli appassionati di basket casalesi. La Novipiù, infatti, comincerà la sua avventura nei playoff il prossimo 2 maggio, contro la vincente di Biella-Treviglio. 

“Sono molto, molto felice ed orgoglioso allo stesso tempo per questa nuova opportunità che il Presidente d’Onore e tutti gli altri soci mi danno per la prossima stagione” ha detto coach Ramondino “Dopo un anno qui sono consapevole di quella che è la responsabilità di allenare questo Club: quando si viene scelti ci si basa su sensazioni, ma questa conferma, arrivata dopo mesi di lavoro, è per me un grosso attestato di stima, che mi fa immensamente piacere. Spero di poter così ripagare questa opportunità che mi viene concessa una seconda volta, e potrò farlo implementando quello in cui credo: cultura del lavoro, disciplina e gioco di squadra, nella consapevolezza che oggi non sarei in questa bella sala senza la dedizione dei nostri grandi giocatori, così come dei componenti del management e dello staff, grandi professionisti e persone speciali con le quali si possono costruire legami e relazioni solidi e duraturi nel tempo. Proprio la possibilità di lavorare ancora con queste persone è la cosa che più mi entusiasma”.

“E’ stata un’annata molto positiva, la squadra è cresciuta molto” ha aggiunto il presidente Giancarlo Cerutti “siamo entrati nei playoff in maniera autorevole, dopo una stagione estremamente positiva. Voglio quindi ringraziare Marco Ramondino perché grandissima parte di questo successo è merito suo, senza dimenticare staff, giocatori e ambiente.” 

Condividi