Autore Redazione
lunedì
17 Agosto 2015
22:01
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: da giovedì via alla campagna abbonamenti

Junior: da giovedì via alla campagna abbonamenti

CASALE MONFERRATO – “Viverla è tutta un’altra cosa!”. Questo lo slogan di lancio della campagna abbonamenti della Novipiù Junior Casale. Da giovedì sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la propria affiliazione a tutte le partite casalinghe di Martinoni e compagni, prossimi protagonisti del campionato di serie A2. 

La società ha mantenuto gli stessi prezzi della scorsa stagione. La campagna Abbonamenti aprirà da giovedì 20 agosto (con numerati in prelazione fino al 26/9). Il JC Ticket Office, in Via Roma 16, sarà aperto tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sarà possibile effettuare i pagamenti anche con bancomat, carta di credito, assegno e bonifico bancario. Per venire ancor più incontro alle necessità dei tifosi rossoblù, al JC Ticket Office sarà possibile utilizzare POS e Carta di Credito come metodo di pagamento per la sottoscrizione dell’abbonamento. Rimane sempre valido l’indirizzo ufficiale sede@asjunior.com per ogni informazione. 

Questi i prezzi: Curve a Euro 120, Gradinate a Euro 140, Tribuna Laterale a 170, Tribune Est e Ovest a Euro 190, Primafila a Euro 300: rispetto all’acquisto dei singoli biglietti il risparmio nell’acquisto dell’abbonamento si manterrà tra le 4 e le 5 partite.

Nell’offerta, tante opzioni e novità: confermato il “Ridottissimo” a 50€ per tutta la stagione per la fascia 10-21 anni e Studenti Universitari, la prima novità riguarda “Presenta un Amico”, con il quale un abbonato della stagione passata potrà risparmiare il 15% sul prezzo di abbonamento presentandoci un nuovo abbonato… e regalando anche a lui il 15% di sconto! Torna, inoltre, l’Abbonamento Famiglia”, con il quale il secondo e terzo abbonamento in un nucleo famigliare minimo di 3 abbonati saranno contati del 30%. In più, un pensiero anche per i tifosi di più lunga data: agli “Over 65”, nei settori non numerati di Curva e Gradinata, è destinato uno sconto del 30%. Infine, per i genitori del nostro settore giovanile, è pronto uno sconto del 20% al primo genitore abbonato e del 40% al secondo.

Per comodità e anche per eventuale condivisione, oltre alle news a corredo, potete scaricare la brochure illustrativa contenente tutte le informazioni CLICCA QUI

 

Condividi