Autore Redazione
mercoledì
19 Agosto 2015
22:41
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: oggi la prima sgambata, aperta ai tifosi

Junior: oggi la prima sgambata, aperta ai tifosi

CASALE – Sono passati quasi tre mesi dalla sconfitta in gara 4 delle semifinali playoff contro Agrigento. Un traguardo incredibile raggiunto dalla Novipiù Junior Casale, al termine di una stagione giocata da outsider, da vera sorpresa della A2 gold. Ora che i gironi sono stati accorpati il 2015/2016 si fa ancora più interessante, con ben otto derby tra andata e ritorno vista la presenza di altre tre compagini piemontesi: Derthona, Biella e Omegna. Questa sera si alzerà definitivamente il sipario sulla prossima stagione col primo allenamento per i rossoblu. Martinoni e compagni si ritroveranno alle 18.30 allo Sport Nuova Casale. La seduta di lavoro sarà aperta ai tifosi che potranno vedere da vicino i loro beniamini e i nuovi acquisti: da Tj Bray a Martin Jurtom, fino a Nikolay Vangelov e Giovanni De Nicolao. La squadra e lo staff tecnico si sono già incontrati ieri sera in sede per un primo confronto (foto). 

Questi tutti i convocati: Brett Alan Blizzard, TJ Bray, Giovanni De Nicolao, Abdel Kader Pierre Fall, Martin Jurtom, Niccolò Martinoni (k), Nicola Natali, Eric Ruiu, Giovanni Tomassini, Luca Valentini, Nikolay Vangelov, Antonio Cometti, Davide Denegri, Guglielmo De Ros, Jacopo Ghezzi, Giulio Raiteri. 

Il roster sarà implementato da alcuni ragazzi del Settore Giovanile rossoblu: gli esterni Davide Denegri (’98), Guglielmo De Ros (’98) e Giulio Raiteri (’98) insieme coi lunghi Antonio Cometti (’97) e Jacopo Ghezzi (’98).

Condividi