Autore Redazione
venerdì
18 Settembre 2015
22:28
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Tortona

Per Derthona c’è Reggio Calabria, domenica trasferta svizzera della Junior Casale a Lugano

Per Derthona c’è Reggio Calabria, domenica trasferta svizzera della Junior Casale a Lugano

PROVINCIA – Prosegue la marcia di avvicinamento della Novipiù Junior Casale e Orsi Derthona in vista della prima giornata di campionato, a inizio ottobre. Domenica la Junior giocherà alle 17 a Lugano, contro i padroni di casa. Nel frattempo da questo sabato scatta la prevendita per il test al Palaferraris di domenica prossima, il 27 settembre, quando Martinoni e compagni se la vedranno contro gli Sharks Antibes. Ingresso gratuito per gli abbonati. Per tutti gli altri tifosi ed appassionati, il costo del biglietto a posto unico sarà di 5 euro.

I tagliandi saranno disponibili in prevendita presso il JC Ticket Office in via Roma n.16 aperto dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Questo sabato, poi, Orsi Derthona affronta alle 19 Reggio Calabria nella semifinale del quadrangolare Memorial Morelli, in programma a Castellanza, in provincia di Varese. I ragazzi di coach Cavina fronteggeranno una delle prossime avversarie in campionato, con gli ex nazionali Mordente e Crosariol tra le proprie file. Ancora out Simoncelli, in casa bianconera. L’altro match mette di fronte Legnano contro Treviglio. Domenica sono previste le finali per il terzo e primo posto.

Condividi