Autore Redazione
domenica
21 Ottobre 2018
23:06
Condividi
Calcio - Alessandria - Novi Ligure - Ovada - Tortona

Terza Categoria: Ovada a punteggio pieno. Sardigliano aggancia Boschese

Nel girone astigiano riposa la Soms Valmadonna, Castelletto Monferrato ne approfitta
Terza Categoria: Ovada a punteggio pieno. Sardigliano aggancia Boschese

PROVINCIA – Nel girone alessandrino della Terza Categoria, dopo la quinta giornata l’Ovada continua a guidare la classifica a punteggio pieno, dopo il successo per 2 a 0 sulla Serravallese griffato Marasco e Valente.

La Boschese non va oltre il 2 a 2 contro l’Aurora, subendo così il ritorno del Sardigliano che si riscatta dal deludente pareggio a Serravalle, battendo 2 a 1 lo Stazzano.

Intervista al presidente del Sardigliano Marco Fossati

Promosse a pieni voti Villaromagnano e Lerma, che superano San Giuliano Vecchio e Tiger Novi lanciandosi all’inseguimento della Boschese. Audax Orione e Valmilana si spartiscono la posta, mentre il Sale conquista i primi tre punti stagionali vincendo per 3 reti a 0 contro lo Sporting 2015.

Nel girone astigiano è capolista la Nicese, a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate. Il Castelletto Monferrato batte per 1 a 2 la Virtus Triversa, sfruttando il turno di riposo osservato dalla Soms Valmadonna per agganciarla a quota 10 punti. Steccano, invece, i due Bistagno, sconfitti rispettivamente da Nuova Astigiana e Mombercelli.

Foto tratta dal profilo Fb del Sardigliano

Condividi