Autore Redazione
domenica
16 Dicembre 2018
20:38
Condividi
Calcio - Alessandria - Ovada - Valenza

Prima Categoria: Asca prima da sola. La nebbia ferma l’Ovadese [INTERVISTE]

Gli alessandrini gialloblu battono la Canottieri con una doppietta di Cirio.
Prima Categoria: Asca prima da sola. La nebbia ferma l’Ovadese [INTERVISTE]

PROVINCIA – In Prima Categoria, l’Asca chiude in testa l’andata del girone G. I gialloblu superano la Canottieri Alessandria grazie ad una doppietta di Cirio, guadagnando così tre punti sull’Ovadese/Silvanese.

La squadra di mister Vennarucci, però, non ha potuto replicare visto che la sfida in trasferta contro la Luese è durata solo solo 45 minuti: la fitta nebbia scesa nel primo pomeriggio, infatti, ha convinto il direttore di gara a rinviare il match, a data da destinarsi. Il match era fermo sull’1-1, con le reti di Di Pietro e Vetri.

Intervista al mister dell’Asca Marco Usai

Intervista al mister della Canottieri Alessandria Cesare Miraglia 

Intervista al mister dell’Ovadese Silvanese Maurizio Vennarucci

 

Il San Giuliano Nuovo chiude la sua prima parte di campionato con una vittoria convincente e pragmatica. Piccinini e Rossini fanno volare gli ospiti, vittoriosi per 2 a 0 sul campo del Tassarolo. Il San Giuliano Nuovo sale così al terzo posto in classifica con 29 punti.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi

Il Felizzano riesce ad uscire dal periodo a tinte chiaroscure, battendo il Monferrato per 3 a 1. Meda e Pozzatello, due importanti  acquisti in casa Felizzano, regalano ai padroni di casa tre punti importanti per rimanere nelle zone alte della classifica. Il Monferrato, a quota 21, mantiene le distanze dalla Pozzolese.

Intervista al mister del Felizzano Fabio Dragone

La Fulvius, grazie alla rete di Paonessa, supera il Libarna, confermandosi vera e propria outsider del campionato. Lo scorso anno, alla 15esima giornata, la Fulvius aveva 6 punti in meno in classifica: gli orafi, ormai quasi certi della salvezza, possono sognare qualcosa di importante nella seconda parte di stagione.

Intervista al mister della Fulvius Lele Tosi 

Intervista al mister del Libarna Fabio Marletta

Cade ancora la Pozzolese. I biancoazzurri perdono per 3 a 2 contro il Castelnuovo Belbo, chiudendo la prima parte di stagione a 19 punti. Il Savoia pareggia 0 a 0 contro il Calliano; la Castelnovese si illude con Collazos, ma perde per 2 a 1 in casa dello Spartak San Damiano.

Ultima domenica del 2018 amara nel girone B, per Stay O’Party e Junior Calcio Pontestura. I giallorossi, falcidiati da due espulsioni, devono cedere il passo al Vigliano. Ko anche per la Junior Calcio Pontestura: il Santhia vince in relativa scioltezza per 3 a 1.

Condividi