Autore Redazione
sabato
22 Febbraio 2020
14:53
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Gregucci: “Col Pontedera serve squadra solida e aggressiva”

Nei grigi mancheranno Gonnelli ed Eleuteri. Inizio domenica alle 15
Gregucci: “Col Pontedera serve squadra solida e aggressiva”

ALESSANDRIA – Reduce da cinque gare senza vittoria e due sconfitte di fila, domenica alle 15 il Pontedera ospiterà l’Alessandria nella prossima giornata di serie C.

“Si tratta del primo di tre impegni in questa settimana ma è meglio pensare a una gara alla volta” ha detto il mister dei grigi Angelo Gregucci, nella conferenza stampa della vigilia riportata sul canale YouTube della società grigia.

Affrontiamo una buona squadra, che ha fatto vedere buone cose. Servirà una partita solida, vedremo se siamo sulla strada giusta. Dal punto di vista dei miglioramenti tattici serve tempo, invece voglio vedere lo stesso atteggiamento coraggioso espresso contro il Lecco”.

Questa, inoltre, la ricetta giusta per poter fare bene: “Occorrono intensità, agonismo e attenzione dal punto di vista disciplinare. La squadra dovrà essere stretta, corta e aggressiva. La condizione atletica è discreta”.

Una variabile importante, inoltre, sarà il terreno sintetico: “Speriamo di adattarci velocemente, da questo punto di vista già il riscaldamento sarà un momento importante. Loro sono abituati ma non credo che questo possa rappresentare un gran vantaggio”.

Nei grigi mancheranno Gonnelli ed Eleuteri.

Condividi