Autore Redazione
giovedì
5 Agosto 2021
18:52
Condividi
Calcio - Casale Monferrato

Concluso il primo ciclo di allenamenti del Casale che ufficializza i primi acquisti

Concluso il primo ciclo di allenamenti del Casale che ufficializza i primi acquisti

CASALE MONFERRATO – Si è concluso oggi, giovedì 5 agosto, presso il campo sportivo Bianchi di Oltreponte, il primo ciclo di allenamenti del Casale Fbc con il gruppo di giocatori guidato dal neotecnico nerostellato Marco Sesia. Venerdì 6 agosto la squadra partirà per il ritiro di Chiusa Pesio (Cuneo), dove si svolgerà la seconda fase di preparazione che terminerà sabato 14 agosto. Dopo la pausa ferragostana (15 e 16 agosto), martedì 17 agosto si riprenderà al “Bianchi”. Sono in fase di definizione le amichevoli, in vista del campionato di serie D che inizierà domenica 19 settembre.

Intanto, sono stati ufficializzati i primi nuovi acquisti. Portieri: Mattia Paloschi (2002, dal Milan Primavera) e Luciano Pitaresi (2001, dal Casarano Calcio). Difensori: Filippo Gili (2000, dall’Arezzo), Giorgio Gianola (1989, dall’AC Crema) e Vittorio Continella (2002, Torino Primavera).

Il Casale Fbc ha diramato anche il nuovo organigramma societario e lo staff per la stagione sportiva 2021/2022. Nuovo Presidente è Simone Servetti, che si avvarrà del supporto dei Vice Francesco Paolo Console e FabrizioMontanari. L’ex attaccante juventino Michele Padovano è il nuovo Direttore generale che lavorerà a stretto contatto con Marco Rizzieri, nuovo Direttore Sportivo. Novità anche nello staff tecnico, dove mister Marco Sesia succede in panchina a Francesco Buglio. L’ex allenatore granata si avvarrà della collaborazione di Giuseppe Sangregorio come allenatore in seconda e di Alberto Centracchio in qualità di preparatore atletico. Un segno di continuità è rappresentato dalle riconferme nei loro ruoli del preparatore dei portieri Maurizio Brancaccio e del massofisioterapista Giuseppe Ciclista.

Condividi