Autore Redazione
sabato
7 Agosto 2021
10:03
Condividi
Calcio - Alessandria

La Polisportiva Frugarolese tra ambizioni e programmazione

La Polisportiva Frugarolese tra ambizioni e programmazione

FRUGAROLO – Si prospetta un campionato di Seconda Categoria ad alto livello grazie a un girone unico formato da 16 squadre, tutte della nostra Provincia. Tra le protagoniste, o meglio, favorite del girone, c’è senza dubbio la Polisportiva Frugarolese, pronta a ripartire, con ritrovo il 18 agosto, per preparare la stagione. Poi un mini-ritiro di due giorni, amichevoli, Coppa e campionato dal 19 settembre. Il 17 settembre si terrà anche la presentazione ufficiale con festa in piscina e apericena a Frugarolo.

Prima di entrare nei particolari della Prima Squadra, la Polisportiva annovera tra le novità di quest’estate, con un occhio però anche al futuro, calcio, calcetto, tennis, volley, hip hop, corsi di attività motoria, doposcuola e la gestione della Piscina estiva. Per quanto riguarda il calcio, tra Frugarolo e Casalcermelli, va avanti con grande successo il progetto legato al settore giovanile.

Tornando alla Prima Squadra, la Polisportiva Frugarolese ha ufficializzato il suo organigramma: Presidente Riccardo Malfatti, Direttore Sportivo Luca Bocchio coadiuvato da Massimo, Francesco e Carlo alla Dirigenza. L’allenatore è Marco Tafuri, il vice Stefano Mana, preparatore atletico il professor Carlo Lanati, il preparatore dei portieri Gian Maria Ravetti con la collaborazione di Marco Merlone. La Rosa è così composta: Portieri: De Carolis e Colaianni. Difensori: Costantino, Pappadà, Seminara, Capuana, Mighetti, Zamburlin e Cupelli. Centrocampisti: Cutuli, Giaccone, Pergolini, Toti, Barbato, Randazzo e Silvestri. Attaccanti: Perfumo, Fatigati, Giordano, Rossini, Dell’Aira e Savio.

Condividi