Autore Redazione
mercoledì
11 Agosto 2021
09:38
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Quando e dove vedere l’amichevole Atalanta-Alessandria

Quando e dove vedere l’amichevole Atalanta-Alessandria

ALESSANDRIA – Sarà un’amichevole decisamente di cartello quella che l’Alessandria si appresta a disputare questo pomeriggio contro l’Atalanta. I grigi sono attesi oggi, mercoledì 11 agosto, a Bergamo dove affronteranno la squadra di Giampiero Gasperini.

Quando vedere Atalanta-Alessandria

La gara tra Atalanta e Alessandria, come dicevamo, è prevista per mercoledì 11 agosto al Gewiss Stadium di Bergamo. Si tratta del penultimo test per gli orobici prima del campionato. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.00.

Dove vedere Atalanta-Alessandria

C’è solo una opzione per vedere l’amichevole tra Atalanta e Alessandria: dal vivo. Il Gewiss Stadium di Bergamo, infatti, sarà aperto con capienza massima del 50%. Tutti i tifosi potranno assistere alla gara dopo aver acquistato il biglietto (qui le regole per i tifosi alessandrini). Sarà necessario avere il Green Pass: quindi essere vaccinati, guariti dal Covid-19, un tampone negativo nelle 48 ore precedenti. La partita, al contrario di quanto si pensava in un primo momento, non sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport, canale 201 e 252 di Sky Q. Ne tantomeno sulla applicazione Sky GO, utile per guardare i contenuti su smartphone, tablet e notebook.

Condividi