Autore Redazione
lunedì
17 Aprile 2017
05:27
Condividi
Calcio - Alessandria - Tortona - Valenza

Diretta Sport: i finali dell’Eccellenza

Collegamenti in tempo reale e aggiornamenti live su Fossano-Castellazzo, Vale Mado-Cavour e Cheraschese-Calcio Tortona. Al fischio finale le interviste del dopo gara.
Diretta Sport: i finali dell’Eccellenza

TUTTI I RISULTATI FINALI DEL TURNO DI ECCELLENZA 

PROVINCIA – Appuntamento speciale questa sera con Diretta Sport, in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza. Su Radio Gold seguiremo in tempo reale le gare delle squadre della provincia: dalle 20.20 circa andremo in onda live da Vinovo, teatro della sfida in trasferta della capolista Castellazzo, contro il Fossano.

In caso di vittoria dei biancoverdi e di contemporanea sconfitta del Saluzzo e del Calcio Tortona, rispettivamente secondo e terzo in classifica, la squadra di mister Alberto Merlo potrà già festeggiare la promozione diretta in serie D.

Collegamenti in tempo reale anche da Valenza per lo scontro salvezza della Vale Mado contro il Cavour e da Cherasco, per la sfida del Calcio Tortona.

Per gli orafi si tratta della penultima partita, visto che la squadra di mister Pellegrini osserverà un turno di riposo all’ultima giornata. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza, tra l’ultima e la penultima in classifica, divise da un solo punto.

Condividi