Autore Redazione
lunedì
7 Agosto 2017
22:07
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: passi avanti per Cristian Bunino

Dall'entourage del giovane attaccante ex Robur Siena e Livorno filtra il gradimento per i grigi. Possibili novità nei prossimi giorni.
Alessandria: passi avanti per Cristian Bunino

ALESSANDRIA – Archiviata l’eliminazione in Coppa Italia contro la Salernitana, l’Alessandria continua a lavorare anche sul fronte del mercato. Proprio la partita di domenica all’Arechi ha evidenziato la necessità di rinforzare il reparto offensivo, orfano di Bocalon. Per questo la società grigia sta continuando a tessere la sua trama per ingaggiare Cristian Bunino. Il giovane attaccante classe 1996 è uno dei primi obiettivi per l’attacco. Dall’entourage del giocatore, inoltre, filtra il gradimento per la piazza alessandrina.

Le ambizioni della società del presidente Luca Di Masi sembra che abbiano permesso all’Alessandria di battere la concorrenza di tanti altri club che da tempo avevano scritto il nome della giovane punta di proprietà della Juventus sul proprio taccuino.

Oltre alla concorrenza di altre squadre di Lega Pro come Vicenza, Trapani e Sudtirol, l’Alessandria potrebbe aver superato anche alcune compagini di serie B come Novara, Avellino o Brescia. 

I contatti tra Alessandria e Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore, proseguono e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca.

Condividi