Autore Redazione
martedì
8 Agosto 2017
13:34
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per l’attacco preso l’under Cristian Bunino

Classe '96 di proprietà della Juventus, nelle ultime stagioni Bunino ha indossato la maglie di Pro Vercelli e Livorno in Serie B e della Robur Siena in Lega Pro.
Alessandria: per l’attacco preso l’under Cristian Bunino

ALESSANDRIA – Il suo approdo alla corte di mister Stellini era già nell’aria da diversi giorni, ora è arrivata anche l’ufficialità: Cristian Bunino è un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio.

Classe 1996, quindi under, di proprietà della Juventus, l’attaccante originario di Pinerolo è cresciuto nel vivaio della Pro Vercelli, con la quale ha disputato anche quattro gare in Serie B. Dopo una stagione sempre in cadetteria a Livorno, con 14 presenze e un gol, nello scorso campionato Bunino ha indossato la maglia del Siena in Lega Pro. Con i bianconeri ha fatto registrare 28 presenze e 8 reti, una delle quali segnate proprio al Moccagatta in occasione del match vinto dai grigi per 5-2.

In quell’occasione la vittoria dell’Alessandria maturò anche grazie alla doppietta di Riccardo Bocalon, del quale Cristian Bunino è chiamato a raccogliere l’eredità. L’attaccante arriva in grigio con un trasferimento a titolo temporaneo con opzione e contro-opzione.

Condividi