Autore Redazione
giovedì
10 Agosto 2017
05:25
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: contro la Pro Vercelli l’ultimo test prima del campionato

Fischio d'inizio alle 18
Alessandria: contro la Pro Vercelli l’ultimo test prima del campionato

VERCELLI – Dopo la Virtus Entella l’Alessandria affronterà in amichevole un’altra compagine di serie B. Questa sera alle 18 i grigi se la vedranno contro la Pro Vercelli, allo stadio Silvio Piola. Per mister Stellini si tratta dell’ultima opportunità per valutare i suoi in una partita prima dell’inizio ufficiale del campionato, previsto domenica 27 agosto contro il Pontedera.

Da valutare le condizioni di Marconi, non al meglio visto il leggero infortunio patito a Chiavari. L’attaccante Cristian Bunino, l’ex di questa partita tra le file mandrogne, avrà però l’occasione di affinare ancora di più l’intesa con i nuovi compagni. Anche nella Pro Vercelli milita un ex grigio: il terzino sinistro Luca Barlocco, uno dei protagonisti dell’ultima stagione.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro, gratis per gli under 14. Non è obbligatoria la Tessera del Tifoso ma i supporters sono invitati a presentarsi già muniti di biglietto, acquistabile in prevendita.

Quest’oggi, infatti, i botteghini di via Massaua saranno operativi dalle 15 alle 18,45 ma non per il settore ospiti. I parcheggi riservati ai tifosi dell’Alessandria si trovano in via Tripoli, via Rodi, via Asmara e via Agordat.

Condividi