Autore Redazione
domenica
20 Agosto 2017
18:45
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo spreca e cade nel finale: passa il Borgaro Nobis

Sconfitta 3-2 per i biancoverdi, eliminati dalla Coppa Italia serie D. I gol sono stati segnati da Rolandone e Zunino, errore dal dischetto per Innocenti.
Castellazzo spreca e cade nel finale: passa il Borgaro Nobis

BORGARO – Nella prima uscita ufficiale della stagione il Castellazzo è stato eliminato dalla Coppa Italia Serie D. Per i ragazzi di mister Merlo è stata fatale la sconfitta per 3-2 in trasferta contro il Borgaro Nobis, al termine di una partita ricca di colpi di scena. Il Castellazzo ha incassato il gol della sconfitta a cinque minuti dalla fine su un batti e ribatti in area.

Dopo aver terminato il primo tempo sotto di un gol la squadra di mister Alberto Merlo ha subito anche il raddoppio a inizio ripresa ma è stata brava a reagire subito: Rolandone in contropiede ha accorciato le distanze beffando il portiere con un pregevole pallonetto. Innocenti ha poi avuto sui piedi la palla del pareggio ma ha sbagliato un calcio di rigore. Il nuovo arrivato ex Venezia è stato comunque bravo a regalare a Zunino l’assist per il meritato 2-2. Nel finale, purtroppo, il Borgaro Nobis ha trovato la zampata vincente.

“Era una squadra alla nostra portata” ha sottolineato a fine gara il presidente del Castellazzo Cosimo Curino “il nostro obiettivo non è certo vincere la Coppa Italia ma è un peccato aver perso. Non siamo contenti di questa sconfitta, forse i nostri avversari ci hanno messo un po’ di voglia in più di noi. Peccato anche per il gol di testa segnato da Camussi ma poi annullato, sarebbe stato il 3-2. Ora ci concentriamo solo sul campionato, il nostro obiettivo sarà cercare di salvarci.”

Condividi