Autore Redazione
sabato
2 Settembre 2017
20:40
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Bellomo: “Richiesto anche in B ma ho scelto il progetto Alessandria”

Prima di essere acquistato dall'Alessandria il trequartista ex Vicenza si è allenato con un preparatore personale: "Sarò pronto tra 15/20 giorni." Lunedì sarà in gruppo per il primo allenamento.
Bellomo: “Richiesto anche in B ma ho scelto il progetto Alessandria”

CARAVAGGIO – Aggregato alla squadra nell’amichevole con l’Atalanta, Nicola Bellomo ha guardato i suoi nuovi compagni dell’Alessandria in tribuna e da lunedì sarà a disposizione di mister Stellini per il primo allenamento. “Da svincolato mi sono allenato con un preparatore” ha raccontato l’ex Bari al termine del match “ma conosco bene lo staff di mister Stellini, in particolare Stefano Bruno. So che con lui si lavora molto. Non sono pesante fisicamente, sono un brevilineo, tra 15/20 giorni dovrei essere pronto. Anche l’anno scorso ero reduce da un infortunio e mi hanno subito gettato nella mischia.”

Bellomo ha scelto di indossare la maglia grigia in serie C nonostante fosse finito nel mirino di qualche club di B: “Soprattutto squadre che puntavano a salvarsi. Ma visto come sono andate le cose lo scorso a Vicenza, ho preferito puntare sul progetto e l’Alessandria è una società seria, che vuole vincere.”

Vero e proprio jolly del centrocampo, Bellomo è pronto a mettersi a completa disposizione del mister: “In questi anni ho giocato mezzala, interno, trequartista, il ruolo in cui mi esprimo meglio.”

Foto tratta dal sito ufficiale dell’Alessandria Calcio.

Condividi