Autore Redazione
mercoledì
6 Settembre 2017
04:56
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Pro Piacenza-Alessandria: via alla prevendita

Si può prenotare il biglietto sul sito di Ticket One. Gli unici due punti vendita attivi in provincia sono a Tortona e Acqui Terme.
Pro Piacenza-Alessandria: via alla prevendita

ALESSANDRIA – In vista della sfida di domenica tra Pro Piacenza e Alessandria i tifosi dei grigi possono già acquistare il biglietto in prevendita. È possibile prenotare il tagliando online sul sito di TicketOne. All’atto dell’acquisto dovrà essere stampata la ricevuta di avvenuto pagamento del tagliando e ritirare lo stesso presso il botteghino del Settore Ospiti dello Stadio “Garilli” di Piacenza, attivo solo per il ritiro dei biglietti, così da poter accedere all’impianto sportivo.

La prevendita è anche attiva nei punti vendita autorizzati di Alessandria e provincia: ad Acqui Terme da Intralot in Via Palestro e all’Iper Tortona (c/o C.C. Oasi) Strada Provinciale per Viguzzolo 2

Si raccomanda l’acquisto dei tagliandi in prevendita poiché il giorno della gara la biglietteria del Settore Ospiti resterà chiusa. Resterà aperta solo per il ritiro dei biglietti acquistati online nel Settore Ospiti. Non è richiesta la Tessera del Tifoso.

Condividi