Autore Redazione
mercoledì
6 Settembre 2017
20:19
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Il Castellazzo si presenta tra musica, danza e buon cibo

Appuntamento dalle 19 di giovedì, in piazza Vittorio Emanuele.
Il Castellazzo si presenta tra musica, danza e buon cibo

CASTELLAZZO – Una festa tutta biancoverde, nel cuore del paese, in piazza Vittorio Emanuele. Giovedì sera si terrà la presentazione del Castellazzo, il club neopromosso in Serie D. A meno di 24 ore dal primo match casalingo della stagione, sabato alle 15 contro il Casale, la società riceverà gli applausi di tutti i tifosi, ansiosi di vedere da vicino i volti nuovi della squadra di mister Alberto Merlo e salutare gli eroi della promozione. “Ci sarà da divertirsi, abbiamo scelto di festeggiare nel cuore del paese per coinvolgere più castellazzesi possibile” ha sottolineato a Radio Gold il presidente dei biancoverdi Cosimo Curino.

Si comincia alle 19. Oltre alla prima squadra sarà presentato tutto il settore giovanile, a partire dai Piccoli Amici. Non mancherà la musica e l’esibizione della scuola di danza Scorpion Dance, con protagonisti tanti giovani castellazzesi.

E poi il buon cibo, grazie a tre locali del paese che resteranno aperti: il Bar Laguzzi organizzerà l’apericena, il Bar Cannon d’Oro cucinerà la salamella alla piastra e le patatine, alla Macelleria Ciberti si potranno gustare gli agnolotti mentre al Salumificio Cereda ci saranno affettato e porchetta.

Condividi