Autore Redazione
martedì
12 Settembre 2017
20:45
Condividi
Calcio - Alessandria

Da domenica Diretta Sport si vede

Dal 17 settembre le telecamere della Web Tv di Radio Gold si accenderanno sul calcio locale: in video streaming sul nostro sito i commenti del dopo gara e, dal lunedì al venerdì, le videointerviste ai protagonisti.
Da domenica Diretta Sport si vede

PROVINCIA – Dal 17 settembre le telecamere della Web Tv di Radio Gold si accenderanno sul mondo del pallone. Tutti i risultati e le classifiche e i commenti del post partita, infatti, potranno essere seguiti anche in video. Ogni domenica dalle 17 sul nostro sito si aprirà una finestra sullo studio di Diretta Sport: terminati i match, Franco Tasca ospiterà opinionisti e addetti ai lavori per commentare in tempo reale tutti i risultati della giornata, con le impressioni a caldo di tutti i dirigenti e allenatori in collegamento, come sempre dalla Serie D alla Terza Categoria.

E non finisce qui. Dal lunedì al venerdì il nostro Franco Tasca incontrerà altri volti e altri protagonisti di ogni categoria. Cinque video-interviste sulle ambizioni, le speranze e gli obiettivi da centrare in una stagione già entrata nel vivo.

Ogni sera, alle 20, sul nostro sito sarà il calcio a farla da padrone: il lunedì spazio alla Serie D e all’Eccellenza, martedì alla Promozione e al Calcio Femminile, mercoledì toccherà alla Prima Categoria, giovedì alla Seconda e Terza Categoria mentre il venerdì si chiude con le anticipazioni del weekend ormai alle porte, con le sfide in programma e le ultime novità.

Già fissati i prossimi ospiti, nei nostri studi da lunedì 18 settembre: i mister Fabio Nobili e Maurizio Ammirata, tecnici di Asca e Savoia, il presidente dell’Aurora Calcio Gianfranco Foco e il dirigente della Capriatese Piero Spalla.

Condividi