Autore Redazione
domenica
17 Settembre 2017
05:30
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: tutti i risultati finali dalla Serie D alla Seconda Categoria

Le telecamere della Web Tv di Radio Gold si accendono sullo studio di Franco Tasca per commentare, insieme a protagonisti e addetti ai lavori, i risultati delle partite, dalla Serie D alla Seconda Categoria.
Diretta Sport: tutti i risultati finali dalla Serie D alla Seconda Categoria

TUTTI I RISULTATI FINALI DALLA LEGA PRO ALLA SECONDA CATEGORIA 

PROVINCIA – Torna Diretta Sport, da questa domenica anche in video. Il classico appuntamento della domenica, con tutti i risultati in tempo reale dalla Lega Pro alla Seconda Categoria, si rinnova con una finestra sullo studio di Radio Gold per commentare, insieme a protagonisti e addetti ai lavori, tutto quello che è appena accaduto sui campi della nostra provincia. Sul nostro sito sarà quindi possibile seguire in video la scorpacciata di interviste del dopo gara, come sempre insieme a Franco Tasca, dalle 17.

Su Radio Gold, invece, si comincia dalle 14.45, con i primi collegamenti. Non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le gare. Tanti i match collegati live con collegamenti costanti: in serie D daremo spazio al Castellazzo, chiamato a vincere in casa con l’OltrepoVoghera, collegamenti anche per Borgaro Nobis-Casale e aggiornamenti su Calcio Derthona-Como.

In Eccellenza fari puntati sull’Asca, unica rappresentante della nostra provincia. I gialloblu di mister Nobili se la vedranno fuori casa contro Alfieri Asti. In Promozione collegamenti live per Acqui e Valenzana Mado, impegnate rispettivamente in casa contro Canelli e in trasferta con la Santostefanese.

Come sempre ricco anche il programma in Prima Categoria, con aggiornamenti dai campi su Aurora-BonBon Lu, Fulvius-Gaviese, Junior Calcio Pontestura-Ovadese/Silvanese e Sexadium-Felizzano. Oggi cominciano anche i gironi L e M della Seconda Categoria e, in particolare, daremo spazio a Spinettese X Five-Calamandranese e Mornese-Capriatese.

Appuntamento dalle 14.45 con Diretta Sport, le emozioni live e tutti i risultati aggiornati in tempo reale. Dalle 17 anche in video per i commenti e le emozioni dei post partita.

Condividi