Autore Redazione
domenica
17 Settembre 2017
20:04
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo reagisce tardi con l’OltreVoghe e cade anche in casa

I biancoverdi provano la rimonta ma senza riuscirci. Nel recupero espulso capitan Piana
Castellazzo reagisce tardi con l’OltreVoghe e cade anche in casa

CASTELLAZZO-OLTREPOVOGHERA 2-3

Marcatori: Romano, Camussi, Romano, Di Placido, Robotti.

Castellazzo:  Bertoglio; Benabid, Romotti, Camussi, Cirio; Molina, Genocchio; Rolandone, Sala, Innocenti, Piana.

CASTELLAZZO – Seconda sconfitta consecutiva per il Castellazzo, battuto per la prima volta in casa questa stagione. Alla fine è stato l’OltrepoVoghera a fare festa, dopo il 3-2 strappato al Comunale.

Gli ospiti partono subito bene e al 22^ firmano il vantaggio con Romano, bravo a inserirsi e a mettere dentro di esterno destro una palla vagante. I padroni di casa sono poi costretti a sostituire l’infortunato Innocenti con Zunino. Al 33^ arriva il pari: sulla punizione di Cirio svetta Camussi di testa e buca Cizza. Quattro minuti dopo la squadra di mister Balestra si riporta avanti: ci pensa il capitano Di Placito a colpire di testa su calcio di punizione di Chimenti. A tre minuti dall’intervallo il Castellazzo rischia il tris: Chimenti non inquadra di poco la porta con un pallonetto.

A inizio ripresa il Castellazzo incassa il terzo gol. Ancora una volta è Romano il giustiziere dei ragazzi di mister Merlo con una rete caparbia e siglata da posizione decentrata dopo una pregevole azione personale. Al 69^ ci prova Zunino di testa da pochi passa ma la traiettoria è troppo alta. In pieno recupero finisce la partita di Piana, espulso per un fallo su Bettoni. Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa trovano con Robotti in mischia il gol del 2-3 ma purtroppo è tardi.

Condividi