Autore Redazione
lunedì
18 Settembre 2017
06:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Alle 20 il calcio locale su Radio Gold Tv, dal lunedì al venerdì

Scatta questa sera il primo approfondimento su Serie D e Eccellenza. Ospite di Franco Tasca sarà il mister dell'Asca Fabio Nobili.
Alle 20 il calcio locale su Radio Gold Tv, dal lunedì al venerdì

PROVINCIA – La domenica di calcio è appena passata ma su Radio Gold Tv continuano i commenti. Scattano da oggi gli approfondimenti video dalla serie D alla Terza Categoria, condotti da Franco Tasca: video-interviste ai protagonisti del mondo del pallone della nostra provincia sulle ambizioni, le speranze e gli obiettivi da centrare in una stagione già entrata nel vivo.

Appuntamento alle 20 sul nostro sito, dal lunedì al venerdì. Si comincia questa sera con la serie D e l’Eccellenza. Davanti alle telecamere della Web tv di Radio Gold parlerà il mister dell’Asca Fabio Nobili.

Martedì toccherà alla Promozione e al Calcio Femminile, mercoledì alla Prima Categoria, giovedì alla Seconda e Terza Categoria mentre il venerdì si chiude con le anticipazioni del weekend ormai alle porte, con le sfide in programma e le ultime novità.

Già fissati i prossimi ospiti: dopo mister Fabio Nobili martedì sarà la volta dell’allenatore del Savoia Maurizio Ammirata, mercoledì spazio al presidente dell’Aurora Calcio Gianfranco Foco, mentre giovedì interverrà il dirigente della Capriatese Piero Spalla.

Condividi