Autore Redazione
giovedì
21 Settembre 2017
19:31
Condividi
Calcio - Alessandria

Alessandria: slitta la riapertura dello stadio Moccagatta

Per il consolidamento di alcune strutture della casa dei grigi sono serviti interventi in più non previsti all'inizio dei cantieri. Rimandata, quindi, l'inaugurazione del 1° ottobre.
Alessandria: slitta la riapertura dello stadio Moccagatta

ALESSANDRIA – Il match tra Alessandria e Arezzo del 1° ottobre non si disputerà allo stadio Moccagatta. L’apertura della casa dei grigi dopo i lavori di riqualificazione slitta infatti di qualche giorno. La decisione è emersa al termine di un confronto tra la società, i tecnici, i progettisti e le imprese coinvolte.

Nel corso degli interventi di consolidamento alcune strutture hanno richiesto dei lavori ulteriori e non previsti. Rispetto a quanto ipotizzato all’inizio dei cantieri, infatti, è emersa la necessità di un intervento più drastico, in alcune aree come ad esempio la Curva Sud o il sottopasso tra gli spogliatoi e il manto erboso.

Alessandria-Arezzo si giocherà ancora allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Dalla società grigia ancora non trapela la data ufficiale della riapertura. L’8 ottobre, però, il calendario prevede un altro match interno, contro il Prato.

Foto scattata lo scorso 1 settembre.

Condividi