Autore Redazione
domenica
1 Ottobre 2017
19:03
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo punito nel finale: il Bra vince 1-0

I ragazzi di mister Merlo disputano un buon match, ma all'83' il Bra trova il gol della vittoria. Proteste nel finale per un calcio di rigore non concesso per l'atterramento su Guerci.
Castellazzo punito nel finale: il Bra vince 1-0

CASTELLAZZO – BRA 0-1

Marcatore: Lazzaro.

CASTELLAZZO: Gaione, Cascio, Cirio, Molina, Robotti, Camussi, Benabid, Genocchio, Capece, Sala, Zunino. All.: A. Merlo.

CASTELLAZZO – Sconfitta nei minuti finali per il Castellazzo, che nella seta giornata di Serie D cade 1-0 fra le mura amiche contro il Bra. Il gol della vittoria degli ospiti arriva all’83’, proprio alle battute finali di un match che sembrava incanalato verso il pari.

Nel primo tempo la partita è equilibrata: il Castellazzo riesce a imbrigliare bene la manovra avversaria e ci prova con qualche sortita offensiva, senza però trovare la giocata vincente. Nel secondo tempo il copione non cambia, ma con il passare del tempo il Castellazzo abbassa progressivamente il baricentro e lascia più spazio agli ospiti. Dopo una conclusione a lato di Gasbarroni, i ragazzi di mister Merlo avrebbero la palla giusta per andare in vantaggio, ma il neoentrato Rolandone non riesce a capitalizzare una bella iniziativa di Cirio. All’83 però è il Bra a passare in vantaggio: il solito Gasbarroni crossa per Lazzaro che di testa porta avanti i suoi. Nel finale il Castellazzo si getta alla ricerca del pari e reclama per un fallo in area su Guerci, ma l’arbitro non concede il penalty e decreta la vittoria degli ospiti.

Punizione severa per il Castellazzo, che anche questa domenica esce sconfitto da un match in cui avrebbe meritato almeno il pari. Nella prossima giornata Camussi e compagni affronteranno la Varesina e potranno contare su Piana, rientrante dalla squalifica.

Condividi