Autore Redazione
mercoledì
4 Ottobre 2017
06:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Monza-Alessandria 1-1: FINALE

In caso di prestazione negativa la posizione di mister Cristian Stellini potrebbe vacillare: "Domenica ho parlato col presidente: l'ho visto arrabbiato e deluso, ma non ho percepito un calo di fiducia nei miei confronti." Recuperati Giosa e Fischnaller, aggiornamenti dalle 18.30 su Radio Gold.
Monza-Alessandria 1-1: FINALE

AGGIORNAMENTI LIVE DELLA PARTITA

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Questa la formazione scelta da mister Stellini: Agazzi, Celjak, Piccolo, Gozzi, Nicco, Gazzi, Ranieri, Bellomo, Casasola, Bunino, Gonzalez. 

MONZA – A soli tre giorni dalla cocente delusione di domenica con l’Arezzo c’è il Monza sulla strada dei grigi. Relegata al terzultimo posto in classifica, l’Alessandria affronta questa sera alle 18.30 un match determinante per il proprio futuro. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport. La squadra di mister Stellini è chiamata al pronto riscatto dopo la seconda sconfitta consecutiva in casa. In caso di ulteriore ko la posizione del tecnico sarebbe a rischio.

“È stata una vigilia più intensa delle altre” ha detto in conferenza stampa mister Cristian Stellini “è una gara difficile e delicata, che abbiamo preparato nel modo giusto. Se sarà determinante per il mio futuro? Il risultato conta molto ma è anche importante avere la consapevolezza del proprio lavoro e quale strada si sta percorrendo. Io sono determinato e convinto che questa sia la strada giusta. Domenica ho parlato col presidente: l’ho visto arrabbiato e deluso, ma non ho percepito un calo di fiducia nei miei confronti. L’umore del gruppo non è dei tempi migliori ma non vedo rassegnazione, solo la convinzione e la voglia di fare risultato a Monza. Ognuno di noi deve calarsi nella mentalità di una squadra nella zona rossa della classifica, da qui dobbiamo salire.”

Almeno dal fronte infortuni arrivano buone notizie, col recupero di Giosa e Fischnaller. “Qualche cambio rispetto al match con l’Arezzo ci sarà” ha annunciato il tecnico.

Davanti ad Agazzi potrebbe essere confermato il trio Casasola-Gozzi-Piccolo, con Giosa possibile alternativa. In mezzo Sestu potrebbe tornare titolare, con Pastore sull’altra fascia e in mezzo l’inserimento di Cazzola a fianco di Ranieri e Nicco. Davanti la coppia Bunino-Gonzalez.

Nel Monza mancheranno Caverzasi e Perini. Mister Zaffaroni dovrebbe confermare il suo 4-4-2, con Liverani tra i pali, Carissoni, Riva, Negro e Tentardini in difesa. In mezzo spazio a Giudici, Guidetti, Palesi e D’Errico, davanti toccherà a Cori e Palazzo. Finora i biancorossi non hanno mai perso in casa e, al Brianteo, ha anche mantenuto la porta inviolata.

Condividi