Autore Redazione
domenica
8 Ottobre 2017
19:22
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Lazzaro punisce il Casale: il Bra si impone 2-0

Dodicesimi in classifica con otto punti, nella prossima giornata la squadra di mister Rossi affronterà la capolista Gozzano.
Lazzaro punisce il Casale: il Bra si impone 2-0

BRA – CASALE 2-0

Marcatore: doppietta di Lazzaro.

CASALE: Consol, Villanova, Mazzucco, Vecchierelli, Cintoi, Simone, Da Silva, Zaia, Pavesi, Garavelli e Merkaj. All.: Rossi.

BRA – Passo indietro per il Casale, che dopo la bella vittoria contro l’Inveruno cade 2-0 sul campo di un Bra bravo a sfruttare il talento di calciatori come Lazzaro, autore di una doppietta, Montante e Gasbarroni. Il Casale, in difficoltà per qualche membro della rosa non al meglio della condizione, paga la poca concretezza in fase di finalizzazione.

I padroni di casa passano in vantaggio dopo dieci minuti e la rete porta le firme di due “big” della rosa di mister Daidola: Montante crossa al centro, dove Lazzaro di testa batte l’estremo difensore nerostellato. Il Bra continua a premere sull’acceleratore, ma Consol è bravo a negare la gioia del gol a Gasbarroni e Mulatero. Nel finale il Casale prova a guadagnare metri, ma la prima frazione si chiude sull’1-0 per il Bra. Nella ripresa il Casale è più pericoloso con Merkaj e il neo entrato Cappai, ma anche i padroni di casa non desistono dal cercare il raddoppio. Dopo un palo di Alagia, al 90′ il Bra trova il gol del definitivo 2-0 con un bel gol, nuovamente di Lazzaro.

Nella prossima giornata il Casale affronterà il Gozzano, formazione di vertice del girone A, una motivazione in più per cercare la terza vittoria stagionale.

Condividi