Autore Redazione
martedì
17 Ottobre 2017
16:26
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Stellini striglia ancora la squadra: “Avete giocato con paura”

Due giorni dopo la brutta prestazione contro l'Arzachena il tecnico dell'Alessandria ha tenuto un duro discorso ai calciatori, prima di iniziare l'allenamento.
Stellini striglia ancora la squadra: “Avete giocato con paura”

ALESSANDRIA – Un altro duro momento di confronto in casa Alessandria. Dopo la sfuriata di domenica nel post partita contro l’Arzachena mister Cristian Stellini ha tenuto di nuovo a rapporto la squadra alla ripresa degli allenamenti. Un discorso dai toni alti, durato circa mezz’ora, per mettere di fronte i calciatori di fronte alle loro responsabilità. Tutti hanno ascoltato il mister in silenzio, senza replicare.

“Domenica ho visto che avete giocato con la paura alcune parole pronunciate dall’allenatore dei grigi. Il tecnico ha poi sollecitato gli attaccanti: “Dovete volere il gol non solo il giovedì, ma alla domenica.” Una squadra che, secondo il mister, dovrebbe essere anche più propositiva anche nella preparazione alla partita successiva: “Se qualcuno di voi vuole visionare il video degli avversari me lo chieda esplicitamente.”

Nel mirino dell’allenatore anche comportamenti fuori dal campo che devono migliorare: “In ogni cosa che fate dovete comportarvi da squadra, tutti insieme, e non divisi in gruppi.”

Condividi