Autore Redazione
giovedì
26 Ottobre 2017
17:03
Condividi
Calcio - Ovada

Ovadese Silvanese: Vennarucci il nuovo mister. “Abbiamo buone qualità”

Dopo le dimissioni a sorpresa di Marco Tafuri è arrivato l'ex tecnico di Hsl Derthona. Domenica debutto di fuoco contro la BonBon Lu. La squadra è decima nel campionato di Prima Categoria.
Ovadese Silvanese: Vennarucci il nuovo mister. “Abbiamo buone qualità”

OVADA – Sei punti in sette giornate. Un bottino troppo magro per l’Ovadese Silvanese, società partita con tante ambizioni in Prima Categoria ma purtroppo protagonista di un inizio di stagione difficile. Spetta ora a mister Maurizio Vennarucci il compito di invertire la rotta. È lui infatti il nuovo tecnico scelto dalla dirigenza dopo le dimissioni di Marco Tafuri, arrivate in seguito alla sconfitta di domenica contro il Felizzano.

“Per me è una bella opportunità, possiamo crescere insieme” ha detto lo stesso Maurizio Vennarucci a Radio Gold. Il tecnico torna così in pista dopo le sue dimissioni a sorpresa dalla panchina dell’Hsl Derthona, poco prima dell’esordio in campionato.

La società vuole fare bene e l’organico non vale certo la decima posizione in classifica ha aggiunto Vennarucci “ora dobbiamo rimboccarci le maniche e adattarci a questa situazione il prima possibile per risalire. L’obiettivo? Fare il meglio possibile. Alla fine del girone d’andata faremo un primo bilancio per vedere dove siamo arrivati.”

L’ex allenatore di Villaromagnano, Arquatese e Voghera è atteso da un debutto non certo semplice: domenica infatti l’Ovadese Silvanese ospiterà la capolista BonBon Lu: “Non so se può essere positivo o no ricominciare contro un avversario così forte, i ragazzi sono un po’ frastornati. Poi però avremo due settimane di tempo per lavorare e conoscerci meglio visto che il 5 di novembre osserveremo il turno di riposo. Il gruppo ha buone qualità, anche se ha perso qualche certezza. Sarà anche molto importante recuperare qualche infortunato, una discriminante che di sicuro ha inciso in questo momento negativo.”

Condividi