Autore Redazione
martedì
31 Ottobre 2017
06:00
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo: fiducia a mister Merlo. “Ma la squadra si impegni di più”

L'appello del presidente Curino in vista del derby di mercoledì contro il Calcio Derthona.
Castellazzo: fiducia a mister Merlo. “Ma la squadra si impegni di più”

CASTELLAZZO – Nessuno scossone sulla panchina del Castellazzo. Le dure dichiarazioni di sabato nel post partita contro l’Arconatese da parte del presidente dei biancoverdi Cosimo Curino sulla deludente prestazione della squadra lasciavano in teoria aperto ogni scenario, anche quello di un possibile cambio in panchina.

Nel confronto con la squadra avvenuto lunedì, però, la dirigenza ha ribadito la sua piena fiducia ad Alberto Merlo. Nel mirino del presidente Curino, infatti, c’era l’atteggiamento dei giocatori in campo. Massima sintonia, quindi, col proprio tecnico.

“Anche nel faccia a faccia di lunedì ho ribadito ai ragazzi che occorre impegnarsi di più, lottare fino alla fine” ha detto il presidente Curino a Radio Gold “in questo caso non è certo un problema dell’allenatore. Non ci penso proprio a sostituirlo. Ma chi è sceso in campo deve capire che, se vogliamo salvarci, dobbiamo correre più degli altri. Chiedo alla squadra più impegno e cattiveria agonistica. Giochiamo da Castellazzo, su ogni pallone fino al 90^, non siamo certo il Real Madrid.” 

Condividi